OFFERTE AGRITURISMO TOSCANA WEEK END AGRITURISMO TOSCANA
Le offerte di agriturismo in Toscana testimoniano l’originalità delle proposte delle aziende associate ad Agriturist, il loro desiderio di coinvolgere gli ospiti in emozioni sempre nuove e stuzzicanti. Offerte di agriturismo in Toscana per il week end o fine settimana e le ferie; agriturismo in Toscana per il Carnevale e San Valentino; agriturismo in Toscana per la Pasqua e il ponte del 25 aprile; agriturismo in Toscana per il ponte del primo maggio, l’estate, il ponte dei Santi (ponte di Ognissanti), il ponte dell’Immacolata (ponte dell’8 dicembre); offerte di agriturismo in Toscana per il Natale, il Capodanno.
Offerte Agriturismo Toscana Arezzo – Terranuova Bracciolini (Arezzo) – Agriturismo Antica Villa Poggitazzi
Capodanno in Toscana – Welcome drink, pernottamento e prima colazione in Agriturismo. Cenone e Veglione nella Villa storica con intrattenimento e ballo con musica dal vivo. Menù gourmet con vini in abbinamento. Prezzi: 2 notti a partire da 195 € a persona in camera doppia; 3 notti a partire da 230 € a persona in camera doppia. Offerta valida dal 29 Dicembre al 03 Gennaio 2014.
Offerte Agriturismo Toscana Arezzo – Bibbiena (Arezzo) – Agriturismo Relais il Fienile
Bye bye stress! “Una vacanza speciale godendo il lusso dato da Tempo, Spazio, Silenzio” – Salutare lo stress che si allontana e accogliere la natura con le sue sfumature e particolarità al Relais il Fienile è un’esperienza tutta speciale, fatta di tanti momenti, tutti dedicati alla propria gratificazione. Fondamentale è la terapia dell’ozio, tra le lenzuola fresche e profumate che avvolgono come un dolce abbraccio, il primo sole del mattino che filtra tra la tenda ricamata e l’imposta appena socchiusa, passeggiare sotto i tiepidi raggi di sole, guardare il cielo azzurro solcato da nuvole bianche che si inseguono veloci, ascoltare il saluto degli uccelli. La ricetta di Zizì è molto semplice, e segue i ritmi della natura quindi si può decidere di vivere il ritmo lento degli antichi borghi medioevali, divertendosi a curiosare cosa succede nei vicoli e nelle piazze oppure approfittare della padrona di casa e rimanere affascinati dalla storia di questi posti, le loro leggende, i loro sapori. Prezzo: mezza pensione a partire da 68 euro a persona al giorno. Offerta speciale valida fino al 31 dicembre 2013 (escluso Ponti e Festività Natalizie).
Offerte Agriturismo Toscana Siena – Buonconvento (Siena) – Agriturismo La Ripolina
Grazie a tutti, presto nuove offerte.
Offerte Agriturismo Toscana Firenze – San Casciano in Val di Pesa (Firenze) – Agriturismo Fattoria La Loggia
Grazie, presto nuove offerte.
Offerte Agriturismo Toscana Lucca – Altopascio (Lucca) – Agriturismo Tenute di Badia
Imperdibile LUCCA COMICS and GAMES. Ogni anno ci sorprende: il numero dei visitatori cresce a dismisura. Sarà perché un evento così per gli appassionati di fumetti e videogames ancora non esisteva. Di certo noi possiamo offrirvi una possibilità di soggiorno fuori dalla folla che in quei giorni animerà le Mura di Lucca, a 10 minuti di treno dagli stands: non lasciatevela sfuggire! Appartamenti monolocali da 3 persone al prezzo tutto compreso di Euro 110,00 per notte; bilocali da 45 persone per Euro 155,00 per notte. Offerta valida dal 7 ottobre al 28 ottobre 2013.
Offerte Agriturismo Toscana Grosseto – Agriturismo Quercesecca
“Autunno alla scoperta delle Mozzarelle Maremmane….” La storica fattoria della Maremma Grossetana ha aperto da luglio il nuovo caseificio e il locale per la degustazione. L’azienda propone un soggiorno per… conoscere, assaporare, rilassarsi, con: pernottamento nella quiete dei suoi casali, visita guidata all’allevamento delle bufale e al caseificio, degustazione dei prodotti di bufala, abbinati ai salumi e accompagnati da ottimo vino. Prezzi per due notti, con visita guidata e degustazione incluse: Euro 190, in appartamento per due persone; Euro 180, in camera doppia o matrimoniale. I prezzi non includono la prima colazione, da richiedere in fase di prenotazione. L’offerta è valida dal 15 settembre al 15 dicembre 2013.