OFFERTE AGRITURISMO FRIULI WEEK END AGRITURISMO FRIULI VENEZIA GIULIA
Leggi le offerte dopo l’introduzione
Le offerte e i last minute dell’agriturismo in Friuli Venezia Giulia testimoniano l’originalità delle proposte delle aziende associate ad Agriturist, il loro desiderio di coinvolgere gli ospiti in emozioni sempre nuove e stuzzicanti, per le ferie, il fine settimana (week end), il Carnevale, San Valentino, la Pasqua, il ponte del 25 aprile, il ponte del primo maggio, l’agriturismo d’estate , il ponte dei Santi (ponte di Ognissanti), il ponte dell’Immacolata (ponte dell’8 dicembre), il Natale, il Capodanno, in Friuli Venezia Giulia.
Offerte Agriturismo Friuli Venezia Giulia Udine – Palazzolo dello Stella (Udine) – Agriturismo Tenuta Regina
Grazie a tutti, presto nuove offerte!
Offerte Agriturismo Friuli Venezia Giulia Udine – Manzano (Udine) – Agriturismo Colutta
Pernottamento in agriturismo, visita cantina e raffinata degustazione – La nostra offerta consente di soggiornare nella Villa Padronale immersa nei vigneti in tutta comodità (Aria Condizionata, TV, Telefono) ad un passo da Udine (circa 15 Km) e dalle principali località di mare, di montagna o di cultura quali Cividale o Aquileia; oppure nello splendido borgo del Castello d´Arcano, dove è stato ristrutturato un appartamento autonomo destinato ad alloggio agrituristico a soli tre chilometri da San Daniele del Friuli noto per il famoso prosciutto. L’offerta comprende il pernottamento, la visita in cantina dove saranno illustrate le fasi di produzione, una raffinata degustazione e un omaggio a tema vino. Il luogo offre la possibilità di bellissimi itinerari turistici a piedi, a cavallo o mountain bike. Prezzo: una stanza al prezzo di 50 euro a notte per periodi superiori a 3 notti. Offerta valida dal 1 al 31 ottobre 2013.
Offerte Agriturismo Friuli Venezia Giulia Udine – Aiello del Friuli (Udine) – Museo Formentini della Vita Rurale
Visite guidate tutti i giorni – Potrete vedere straordinarie collezioni di antichi attrezzi agricoli, mezzi di trasporto, strumenti della stalla e della cantina, utensili delle botteghe artigiane e della casa di campagna. Domenica 27 maggio, dalle 9 alle 20, nel cortile del museo, “Festa delle Meridiane” con inaugurazione della mostra iconografica delle macchine enologiche del ‘800. Mercatino di cose usate, stand gastronomici. Basta solo prenotare telefonicamente! Sarà gradita una donazione.